Pagina in costruzione

Ciao, io sono Morven, piacere di conoscerti!

In questa pagina ti racconto qualcosa di me, così sai chi c'è dietro lo schermo.

Perché sono qui

Dopo un lungo periodo di riflessione e una magnifica esperienza come Sacerdotessa del Labirinto al Triskell, ho preso coraggio e, scelto un nome di battaglia, mi sono decisa ad aprire questa attività per condividere con gli altri le tradizioni e le tecniche che mi hanno permesso di stare meglio e sentirmi più serena. Ciao, io sono Morven, piacere di conoscerti!

Il nome Morven

In generazioni passate la mia famiglia è emigrata dalla Scozia. Il nome Morven viene da lì, per ritrovare almeno in parte la mia discendenza.

Pratico la divinazione da 10 anni, in varie forme, e ho avuto dei meravigliosi maestri.
Faccio bijoux per hobby da quando ero una ragazzina e uso e mescolo profumi e fragranze da altrettanto, per rendere la mia casa e i miei spazi più confortevoli per me e la mia famiglia.
Adesso ho voluto condividere queste passioni con te, e spero che ti portino le stesse piccole gioie.

Il mio percorso

Ho messo le mani sul mio primo libro sul paganesimo a 14 anni, e non ho mai guardato indietro.
Da lì ho speso tutto il tempo che ho potuto documentandomi su tradizioni, storia del paganesimo e pratiche spirituali, da molte fonti diverse.

I miei studi

Ho studiato astrologia, vari metodi di divinazione, cristalloterapia, aromaterapia, cromoterapia magica, magia verde, meditazione, radiestesia, pratiche iniziatiche e altre discipline tradizionali e olistiche. Ho cercato informazioni anche sulle magie cristiane, cerimoniali e sulla cabala, anche se non le ho integrate nella mia pratica personale.

Lavorare con gli altri

Sono attiva nella mia comunità locale, e anche se sono una persona riservata mi piace partecipare alle iniziative e soprattutto al mio festival locale, il Triskell. Cerco sempre di fare del mio meglio per mettere gli altri a loro agio e lavorare bene con loro.